Sabato 16 Dicembre 2017
   
Text Size

Furto al Bar 2000

Il bar svaligiatoLa base della saracinesca forzata dai ladri

Un bottino non trascurabile, che dovrebbe aggirarsi - secondo alcune indiscrezioni - intorno a quasi 800 euro, è stato quello rimediato dai tre malviventi che, nella notte tra martedì 23 maggio e mercoledì 24 maggio, verso le quattro di mattina, hanno preso di mira il centralissimo Bar 2000, sito in Corso Umberto.

I malviventi, di cui ora i Carabinieri della locale Stazione di Putignano stanno cercando di risalire all'identità grazie alle immagini, se pur un po' confuse, delle videocamere di sorveglianza, hanno fatto irruzione nel bar intorno, forzando la saracinesca d'ingresso. Disattivato il sistema d'allarme, i tre hanno portato via tutto il contenuto delle slot machine; non sono riusciti a portare via invece ciò che c'era in cassa, forse perché - ma è solo un' ipotesi - sono dovuti scappare impauriti da qualche rumore. Fatto sta che purtroppo non li ha visti né sentiti nessuno ed i proprietari, quando si sono recati sul posto per aprire il Bar, si sono trovati davanti alla brutta sorpresa.

Ora si indaga per risalire ai tre malviventi che hanno agito a bordo di una BMW; si ipotizza, sebbene non costituisce ancora una certezza per i militari, che la "banda" sia la stessa che ha agito qualche giorno fa anche a Castellana Grotte, dove un esercizio commerciale è stato vittima di un furto che assomiglia molto a quest'ultimo accaduto a Putignano per modalità, numero di complici e sopratutto per il veicolo.

Ad ogni modo la conta dei danni è ancora in corso di quantificazione, così come in corso sono le indagini da parte dei Carabinieri per il reato di furto aggravato.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI