Mercoledì 20 Novembre 2019
   
Text Size

Incidente mortale sulla A1

2017-04-19-PHOTO-00000070

Un gravissimo incidente, avvenuto verso le 9,00 della mattinata di mercoledì 19 aprile in quel di Modena, è costato la vita ad Antonio Lippolis, autotrasportatore 49 enne originario di Putignano anche se da diversi anni residente ad Alberobello.

Antonio Lippolis

 

Lippolis, impiegato per una ditta di trasporti putignanese, stava facendo ritorno a Noci percorrendo la A1

quando, all'altezza del casello di Modena Nord con lo svincolo sulla A22 del Brennero, è stato travolto da un tir.

L'agghiacciante incidente è avvenuto sulla A1, precisamente tra il casello di Modena Nord e lo svincolo con l'A22 del Brennero. Secondo le prime ricostruzioni, un autoarticolato avrebbe sbandato, ribaltandosi e invadendo la carreggiata opposta dove, in quale momento, transita il camionista putignanese. Lo scontro tra i due mezzi pesanti è stato agghiacciante e, purtroppo, non ha lasciato scampo ad Alessandro Lippolis.

Sul posto sono giunti prontamente le squadre di soccorso; tuttavia i medici e i paramedici del 118  non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell'autista putignanese.

 

L'autostrada è stata chiusa al traffico per un paio d'ore e riaperta verso le 11,30. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia stradale di Modena Nord cui spetterà il compito di stabilire le dinamiche del sinistro e le eventuali responsabilità. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI