Venerdì 10 Luglio 2020
   
Text Size

UN VENERDÌ 17 SULLA NOCI-PUTIGNANO

incidente

Venerdì 17 prometteva eventi infausti e in questo caso ha mantenuto la promessa, almeno per quel che riguarda gli incidenti stradali sulla SP 237 che collega Putignano a Noci: sono stati infatti due gli incidenti verificatisi su quella strada e in quella data.

 

Questa la cronaca del primo incidente, avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì, quasi all'altezza della circonvallazione di Noci. Tre veicoli sono stati coinvolti in un sinistro non privo di conseguenze: un’Audi A3 con a bordo una coppia di Gioia del Colle che viaggiava in direzione Putignano, un’autocisterna che trasportava combustibile, e una Jeep proveniente dalla direzione opposta guidata da un 32enne nocese. L’impatto è stato talmente violento che l’Audi ha perso la ruota anteriore sinistra e lo sportello del lato guida, terminando la sua corsa sul lato opposto al proprio senso di marcia.

Ad avere la peggio è stata la coppia di gioiesi a bordo dell’Audi che è stata trasportata dal 118 al Santa Maria degli Angeli di Putignano, con ferite per fortuna non gravi. Illesi invece il nocese alla guida della Jeep e il camionista campano alla guida del mezzo pesante. Sul luogo del sinistro sono giunti i Carabinieri di Noci e del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle. Alle Forze dell'Ordine infatti è affidato il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI