Venerdì 24 Gennaio 2020
   
Text Size

Vandali in azione a Parco Almirante

vandali putignano 2000

 

È passato poco più di un mese da quando la Dinamo Basket Putignano aveva provveduto all’intervento per la messa a novo del campo da basket presente a Parco Almirante, nel quartiere Putignano 2000. L’intento principale era il ripristino di tale area per dare la possibilità a tutti i ragazzi di poter usufruire del campo anche per giocare a basket.

La scorsa settimana, però, ci sono giunte alcune segnalazioni che evidenziano il danneggiamento da parte di ignoti del tabellone di uno dei canestri, imbrattato con scritte e disegni di dubbio gusto.

Il gesto non trova giustificazioni, anche perché offende il lavoro di tanti volontari che nel tempo si sono adoperati per restituire ai ragazzi un’area in cui giocare in sicurezza.

Commenti 

 
#4 ohibò 2017-01-03 14:02
Ma veramente da che mondo è mondo i campetti sono la casa della cultura di strada, secondo me stanno meglio così e non con le pubblicità sopra. Anzi, ben vengano perché vuol dire che il campetto è un luogo vivo, che senso ha tenere tutto lindo e pulito se non ci va nessuno? Basta con questa criminalizzazione giovanile, piuttosto rendete davvero accessibile il parco a tutti magari anche con zone dove i writers possono sfogare la loro creatività e con attività a loro dedicate (associazioni ne abbiamo?).
 
 
#3 che peccato! 2016-12-28 17:09
Spero vengano acciuffati i responsabili e gli venga fatto pulire il tutto!
 
 
#2 livio 2016-12-28 15:05
Ci volevano i vandali per far riscoprire ai politici comunali quanto sia abbandonato a se stesso il parco
 
 
#1 idioti 2016-12-28 08:57
me scia, una colletta e lo risistemiamo
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI