Domenica 15 Settembre 2019
   
Text Size

Scontro tra tre veicoli sulla Statale 100

incidente SS 100

 

Con le sue buche e le sue deviazioni per lavori in corso che continuano oramai da anni, la Statale 100, che collega Bari a Taranto, sta diventando sempre più spesso teatro di incidenti stradali anche di una certa entità. Ultimo in ordine di tempo, l'incidente verificatosi lo scorso 5 dicembre, verso le nove del mattino.

Per cause in fase di accertamento, tre veicoli si sono scontrati sulla carreggiata in direzione nord, all’altezza dell’uscita Casamassima - Baricentro. Coinvolto nell'incidente, se pur in maniera lieve, anche un tir. Nonostante l'impatto sia stato abbastanza violento, non ci sono stati feriti gravi: gli automobilisti coinvolti nel sinistro sono stati trasportati in ospedale per i controlli del caso, ma fortunatamente nessuno di loro è stato ospedalizzato.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Casamassima che hanno dovuto chiudere per un paio di ore il traffico, al fine di eseguire i rilievi e ripristinare la carreggiata. 

Commenti 

 
#2 Turese 2016-12-19 22:11
D'accordissimo con Livio...l autostrada è quasi sempre sgombra direi quasi inutilizzata perché nessuno vuol pagare il pedaggio visto che giustamente c è la comoda statale 100 aggratis.
 
 
#1 livio 2016-12-12 15:02
eliminare il pedaggio autostrada taranto - bari sud................traffico ridotto del 50%
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI