Domenica 15 Settembre 2019
   
Text Size

Folle carambola per una Lancia Y. Illeso il conducente

Incidente Gioia (1)

 

Un brutto incidente sulla SP 239 Noci - Gioia del Colle è avvenuto lo scorso 8 novembre verso le 18, 30. Il sinistro ha visto coinvolto un giovane ragazzo di Gioia del Colle.

Incidente Gioia (2)

Stando ad una prima ricostruzione sembrerebbe che la Lancia Y su cui viaggiava il giovane 19enne abbia sbandato per cause ancora in fase di accertamento. Il ragazzo avrebbe perso il controllo dell'auto all'altezza del rondò, impattando contro un muretto a secco ed abbattendo una ringhiera di una proprietà privata posta sul lato opposto al senso di marcia. Dopo una vera e propria carambola, la folle corsa dell'auto si sarebbe arrestata all’ingresso di una villa.

Sul posto sono giunti l’ambulanza del 118 di Noci ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, nonché i Carabinieri della locale Stazione ai quali spetterà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Al momento, in attesa del referto medico, sembra non destare particolare preoccupazione la condizione fisica del conducente, ricoverato all'ospedale “Di Venere” di Bari.

Gli agenti della Polizia Locale hanno deviato il traffico sulla provinciale 237 per Putignano ed hanno fatto procedere i veicoli in senso alternato sino alla rimozione del veicolo, avvenuta circa due ore dopo.

 Foto Vivi la Strada

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI