Mercoledì 22 Gennaio 2020
   
Text Size

Scontro frontale sulla Gioia-Putignano. Cinque feriti

incidente gioia putignano

 

Cinque feriti di cui uno grave, questo il bilancio dell'ennesimo incidente stradale verificatosi sulla Provinciale Gioia-Putignano ieri, 15 agosto, intorno all'una di mattina.

All’altezza del vialone che delimita il confine tra i due paesi, due auto, una Mercedes e una Fiat Punto, si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Punto, due coppie di giovani gioiesi. In particolare, per una ragazza 26enne si è reso necessario il trasporto d'urgenza presso l'Ospedale "Miulli" di Acquaviva delle Fonti, dove è ricoverata in prognosi riservata. Gli altri tre gioiesi, insieme al conducente della Mercedes, sono stati accompagnati al Santa Maria degli Angeli di Putignano, medicati e subito dopo dimessi.

A dare l’allarme e a prestare i primi soccorsi, un automobilista di passaggio, un sottufficiale del 36° Stormo di Gioia del Colle.

Sul luogo sono state prontamente dirottate tre ambulanze del 118, unitamente ai Carabinieri della Stazione di Putignano e ad una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle. Per liberare i ragazzi rimasti incastrati tra le lamiere della loro auto, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano.

La Provinciale è stata chiusa al transito per quasi tre ore, al fine di eseguire i rilievi planimetrici e ripristinare la viabilità. Non ancora chiare le cause che abbiano determinato la spaventosa collisione.

foto vivilastrada.it

incidente gioia putignano

Commenti 

 
#1 andate piano per le 2016-08-16 19:06
:-) basta con questi incidenti basta non pensate alle farfalle che volano la vita è una bisogna godersela con moderazione grazie aprite gli occhi
ok? buona serata
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI