Lunedì 27 Gennaio 2020
   
Text Size

Nessuna accusa di spaccio per i due putignanesi arrestati nel Salento

carabinieri


Riceviamo e pubblichiamo la nota del legale di fiducia dei due putignanesi, Davide Pagliarulo e Pietro Tartarelli, coinvolti nell'operazione condotta dalla Compagnia di Maglie lo scorso 7 agosto.

 

In data 07 agosto 2016 sul sito del Vostro quotidiano www.putignanoweb.it è stato pubblicato un articolo dal titolo “Nel Salento per vendere droga. Arrestati due putignanesi”.

In riferimento alla vicenda descritta nell’articolo summenzionato, si precisa che non risulta conforme a verità la circostanza che i due Putignanesi, Davide Pagliarulo e Pietro Tartarelli, sono stati “sorpresi dai militari nell'atto di cedere della droga” come invece viene erroneamente affermato nell’articolo. Dal verbale delle Forze dell’Ordine, infatti, risulta solamente che i due ragazzi sono stati trovati in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti ma non vi è nessun riferimento alla condotta di cessione a terzi.

Si precisa, infine, che l’eventuale responsabilità penale dei due ragazzi deve essere ancora oggetto di accertamento dinanzi all’Autorità Giudiziaria.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI