Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

Scontro auto-moto sulla statale 172, grave centauro di Putignano

incidente ss 172 turi putignano 1 giugno foto vivi la strada

Nella tarda mattinata odierna, intorno alle ore 12.15, la strada statale 172 è stata interessata da un gravissimo incidente stradale. Una moto e una Fiat Punto si sono scontrati violentemente nel tratto della statale che collega il quartiere di San Pietro Piturno alla nostra cittadina.

Ad avere la peggio è stato il 26enne centauro di Putignano, attualmente ricoverato in prognosi riservata presso il Policlinico di Bari. Dopo essere stato soccorso e stabilizzato dai sanitari del 118, il motociclista è stato prima trasportato al Pronto Soccorso del “Santa Maria degli Angeli” di Putignano e subito dopo è stato trasferito d’urgenza presso il nosocomio barese.

A ricostruire la dinamica saranno gli agenti della Polizia Locale di Putignano, intervenuti sul posto per compiere i rilievi di rito. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, i mezzi percorrevano la Statale dei Trulli in direzione Putignano. Giunti in prossimità con la strada comunale Pezza Procaccia, la Fiat Punto si accingeva a svoltare a sinistra, segnalando appositamente la svolta, quando sopraggiungeva una moto a velocità sostenuta che si scontra violentemente con la parte posteriore dell’autovettura. Perso il controllo della moto, il centauro è stato sbalzato ad alcuni metri, terminando la propria folle corsa sul ciglio della statale.

Illesi ma molto spaventati i coniugi putignanesi, a bordo della Fiat Punto.

Foto e info: vivi la strada. it


Clicca qui per visualizzare la galleria fotografica

Commenti 

 
#4 Ridere 2016-06-06 11:27
eccoli, al #3, i bulletti del quartierino.
 
 
#3 Non ti faccio niente 2016-06-04 05:10
Tu putignanesedok dimmi solo a me come ti chiami.Organizziamoci .
Aspetto tue notizie.
Ti voglio parlare
 
 
#2 PutignaneseDOK 2016-06-02 18:25
Un motociclista stupido come tanti altri. Se avesse avuto un po' di sale in testa, non avrebbe corso così e non si sarebbe schiantato...
 
 
#1 pics 2016-06-01 20:36
Ci sarà anche a questo giro il rintronato di turno che pubblicherà foto macabre?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI