Giovedì 29 Ottobre 2020
   
Text Size

PUTIGNANESI IN SPIAGGIA

putignanesi_in_spiaggia

Riceviamo e pubblichiamo:

L’estate è la stagione delle feste sulla spiaggia ed i putignanesi si dimostrano sempre amanti di questa divertente tradizione. Una delle ultime feste meglio riuscite si è svolta nella notte fra il 31 luglio e il 1 agosto; circa 150 ragazzi putignanesi si sono riuniti nel lido monopolitano di Cala Verde, facendo festa fino alle prime luci dell’alba.

L’organizzazione è stata ben curata da quattro giovani putignanesi: Federico Mirizzi, Cesare Laera, Giancarlo Mezzapesa e Paolo Laera. La spiaggia, sede del party, era attrezzata a dovere con fiaccole, molti tavolini e buona musica, naturalmente insieme alla componente culinaria, panini, salsicce, birra e sangria.

La festa ha avuto molto successo, notando il gran numero di gente accorsa, la location era molto ben curata e l’organizzazione ottimale.

Abbiamo chiesto a Federico Mirizzi, il motivo del successo di questo evento, ci ha dichiarato: “A volte basta un po’ di buona volontà per rendere una serata divertente e indimenticabile. E’ bello notare come in noi ragazzi, c’è ancora la voglia e il desiderio di ritornare a divertirsi con questo tipo di feste, semplici, tradizionali, ma che uniscono spirito di gruppo e tanto divertimento per la gente coinvolta”.

Sicuramente questi quattro ragazzi putignanesi, visto il grande successo della prima edizione, continueranno ad organizzare divertenti serate, per il momento però non vogliono svelarci le loro idee in cantiere.

Valerio Maggipinto

Visita http://picasaweb.google.it/redazioneputignanoweb/ 2009/putignanesi_spiaggia{/gallery}

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/