Martedì 25 Settembre 2018
   
Text Size

BORGO IN FIORE, FIORI E MUSICA NEL CENTRO STORICO

borgoinfiore_portafiori-scarpe L'associazione La Chiancata ha organizzato nella giornata di domenica la 4° edizione di Borgo in Fiore.

L'evento si è svolto con la collaborazione delle associazioni Il Coriandolo e Carl Orff , con il patrocinio del Comune di Putignano, della Provincia di Bari e Lecce e del comune di Leveranno.

Il centro storico è diventato un giardino fiorito. Quest'anno si è evitato la forma del concorso ufficiale, ma una giuria ha premiato gli addobbi più belli con fiori e piante. La classifica degli allestimenti più belli sono:
- Primo Posto: Vico Ortenzio, 23
- Secondo Posto: Corso Garibaldi, 29
- Terzo Posto: Via Castello, 45
- Quarto Posto: Via S. Lucia, 20
- Quinto Posto: Vico Santa Chiara, 49
- Sesto Posto: Via Vittorio Emanuele, 42

L'iniziativa è stata correlata da intrattenimenti musicali, in mattinata nel giardino pensile del palazzo Romanazzi Carducci e in serata nel chiostro della Biblioteca Comunale, a cura dell'associazione Carl Orff. In Piazza Plebliscito l'associazione La Chiancata, partecipe del progetto "Vivere Vivendo", ha permesso ai ragazzi di realizzare opere di pittura grazie alla collaborazione con Resina Color, le opere sono state esposte nel chiostro della biblioteca comunale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI