Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

SANITA': COINVOLTA CLINICA KENTRON

kentron-putignano Nel fascicolo sull'inchiesta della sanità del pm Rossi e Nicastro è presente la clinica Kentron di Putignano, un centro per la riabilitazione che ha ricevuto l’autorizzazione ancora prima di essere completato, ma per il quale - secondo quanto riferisce l’Ansa - la guardia di finanza avrebbe escluso l’esistenza di soci occulti.

Nello stesso fascicolo c’è anche una clinica di San Giovanni Rotondo, il cui titolare è parente di una dirigente dell’assessorato alla Sanità, la stessa che ha firmato le autorizzazioni.

Inoltre, il senatore barese del Pdl Luigi D’Ambrosio Lettieri è stato interrogato sugli scandali della sanità pugliese e risulta che sia socio al 50% di una residenza per anziani di Andria.

Secondo gli inquirenti la struttura potrebbe aver beneficiato di “aiuti” dai politici in particolare dall’ex assessore alla Sanità, Alberto Tedesco, per ricevere gli accreditamenti dall'ASL.

Per quanto riguarda i soci occulti delle cliniche coinvolte nell’indagine sulla sanità, gli inquirenti stanno verificando le varie situazioni.

Commenti 

 
#2 Luca Bianco 2009-12-29 01:54
Un mese fa, la nostra redazione ha riportato una notizia sulla clinica Kentron che sta per ricevere il riaccreditamento per le cliniche private, in seguito ad alcune verifiche della magistratura

www.putignanoweb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=720:la-clinica-kentron-verso-il-riaccredimento&catid=6:cronaca&Itemid=12
 
 
#1 Ciccetto 2009-12-29 01:02
Come evolve la situazione?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI