
Micunco Ing.Giovanni
Comandante Vigili del Fuoco
Comando Provinciale di Bari
Oggetto: Ringraziamento
Esprimo un vivo ringraziamento a Lei quale Comandante dello Stimato corpo dei Vigili del Fuoco; per la presenza, in Monopoli, del 10 Agosto 2009 nella giornata della Sicurezza Stradale.
Vogliate elogiare con questa nostra l’Ing. Antonio Panaro, l’Ispettore Giuseppe Conticchio, Il coordinatore del distaccamento di Putignano Capo Squadra Sibilia
Cosimo, i C.S., Vigili e discontinui per l’elegante presenza e fermezza nel simulato intervento che li ha visti protagonisti, affianco agli operatori del 118 di Bari, Putignano, Castellana Grotte, Turi e Monopoli.
I Vostri Uomini hanno ricevuto l’applauso sentito e affettuoso partito dal cuore di numerose migliaia di persone presenti, un grande ed affettuoso ringraziamento vi giunga tramite la nostra associazione dai parenti e famigliari delle vittime della strada che unitamente a noi vi stimano per aver tolto dalle lamiere e salvato i loro cari; da questi genitori: GRAZIE.
I momenti duri e professionali del Vostro lavoro nel soccorrere automobilisti e centauri, nei sinistri stradali, ha dato prova di avere sul tutto il territorio nazionale uomini pronti a tutto pur di salvare vite umane.
Un grazie di cuore da parte Mia personale quale presidente dell’Associazione “Vivi la Strada .it” e di tutti i nostri soci e sostenitori.
Al termine della lezione pratico-teorica di soccorso i presenti, commossi, hanno applaudito alla Vostra abnegazione in questa professione meritoria.
Paola Lipari di Roma, in ferie a Monopoli, ci ha detto: "Non immaginavo che il lavoro del Vigile del Fuoco è importante, duro e professionale impegnato a salvare tante vite umane, siete stupendi grazie a Voi tante persone sono ancora in vita, da questa sera ho dato più valore alla vita, vi ho sempre ammirato, ma Vi GIURO, grazie ad oggi di aver visto tutto questo, verissima lezione di vita, adesso sarò più attenta per me, per i miei figli, mio marito e per tutti coloro che mi circondano. Grazie, Grazie.
Un bacio d’Amore a tutti i Vigili del Fuoco."
Con Stima e rigoroso rispetto cogliamo l’occasione di Salutarvi.
Piero Longano
Presidente Vivi la Strada .it
Antonio Coladonato
Resp.alle pubbliche relazione con Ministeri, enti e stampa
ULTIMI COMMENTI
- Gruppi mascherati e masch...
le sfilate sono a pagamento per tuti, forestieri e citt... - “A cumpagnèie d’i uagnoun...
Perché i gruppi dei propagginanti non formano una lista... - Nuova valutazione bozzett...
C'è sempre il Consiglio di Stato :-x - Ospedale di Putignano: ma...
Tra poco non troveremo L ospedale stesso !! - Signor Sindaco è giusto t...
x me hanno fatto solo il loro dovere i vigili lo dovreb... - Il Comitato S.M.A Putigna...
Ho sentito con le mie orecchie una dichiarazione del Si... - Il Comitato SMA Putignano...
ma perchè fate queste domande così difficili a personag... - “Con la pioggia e con il ...
a riguardo mi ricordo una storia un pò diversa...ma va ... - Tutto pronto per la Putig...
A Putignano si corre in lungo e in largo,ma il Teatro q... - Al via ‘My Open Box’, la ...
si parla di star-up , di AVVIARE un rapporto profession...