Domenica 01 Novembre 2020
   
Text Size

RACCOLTA FIRME PER LA SICUREZZA S.S. 172

raccolta_firme_ss172 comitato per la sicurezza della S.S.172, con il suo fondatore e promotore l’avvocato Vito Nicola De Grisantis di Turi.

A giorni nella nostra cittadina si effettuerà una raccolta di firme per la messa in sicurezza della S.S. 172 dei Trulli. Le cittadine interessate saranno Casamassima, Turi, Putignano, Castellana Grotte, Alberobello e Locorotondo. L’associazione Vivi la Strada ha aderito a questa iniziativa organizzata dal Comitato Pro S.S.172.

Lo scopo del comitato è di sensibilizzare l'opinione pubblica dei Comuni interessati, le Istituzioni locali, regionali e il Governo in modo da procedere alla messa in sicurezza della S.S. 172 dei Trulli, per evitare ulteriori morti lungo questa arteria, molto importante anche dal punto di vista economico e turistico.

La S.S. 172 dei Trulli è stata denominata "Strada della morte" perché negli ultimi anni su questa strada si sono verificati numerosi incidenti. La Strada Statale dei Trulli collega la Città di Bari alla Valle d'Itria attraversando i Comuni di Casamassima, Turi, Putignano, Alberobello, Locorotondo, Fasano e Martina Franca.

IL COMITATO PER LA SICUREZZA DELLA S.S.172

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI