Sabato 31 Ottobre 2020
   
Text Size

FONTANE DANZANTI IN CONCERTO A PUTIGNANO

fontane_danzanti Domenica sera si è svolto lo spettacolo “Fontane danzanti in concerto” in Piazza Aldo Moro, organizzato da Giacomino Show, con una buona partecipazione di pubblico.

Le fontane danzanti sono state presenti a Putignano e per la prima volta in assoluto nell’Italia meridionale. L’esibizione ha lasciato allo spettatore la consapevolezza di aver assistito ad uno spettacolo unico.

Uno spettacolo in cui l’acqua prende vita e gioca con luci e colori e inizia a danzare seguendo il ritmo della musica. Ad aumentare la meraviglia del pubblico, la presenza del fuoco come elemento che contrasta l’acqua, creando una scenografia affascinante.

L’evento è cominciato con il violinista professionista Angelo Ciura di Taranto, che si è esibito per il pubblico putignanese, con una performance molto speciale.

Durante la serata, l’organizzazione ha ringraziato gli sponsor che con il loro aiuto, hanno permesso la realizzazione dell’evento.

FONTANE DANZANTI IN CONCERTO A PUTIGNANO

Commenti 

 
#3 per info. al sig.NicoGenco/ preferisco L Anonimato 2009-08-12 07:02
Il suggerimento e molto interessante solo che lei non lo sa che le fontane danzanti viste sul google Hanno già girato tutta L’Italia escludendo quelle "Acqua e Fuoco" Danzante realizzate nel 2007. Il bello è che Sig. Giacomino a presentato in anteprima ASSOLUTA un spettacolo che uscirà come NOVITA per il 2010.:-) Ho gia dato troppe info. riservate.... Quindi nessuna BRUTTA FIGURA....:-):-):-):-):-):-):-) Distinti Saluti
 
 
#2 NicoGenco 2009-08-11 03:14
Bello spettacolo ma brutta figura !!
Eccessiva enfasi alla figura di Giacomino (un professionista che ha fatto bene il suo mestiere), che è stato glorificato sia da se stesso, mediante il presentatore, che dal committente (assessore Genco) al di fuori di ogni pudica misura, raggiungendo un numero di menzioni 20 volte maggiore del vero autore dello spettacolo (si e no menzionato). A momenti Giacomino lo facevate santo !
Una vera vergogna che ci ha dipinti di provincialismo di fronte agli eventuali turisti presenti.
Chissà in quante altre piazze il proprietario dello spettacolo ha assistito ad un così ampio divario di considerazione, ad opera della committenza, tra l'artista e l'agente.
Suggerimento all'Assessore: se vai su internet a digitare in google "spettacolo fontane danzanti" trovi immediatamente e senza l'aiuto di santi lo stesso ed altri spettacoli, anche migliori, da mettere in concorrenza.
 
 
#1 Piero 2009-08-10 14:16
Giacomino si è confermato un grande (in tutti i sensi) interprete dei gusti del putignanese, conoscendone le caratteristiche e soddisfandone le richieste. Ho assistito ad uno spettacolo entusiasmante e convolgente dal primo all'ultimo minuto. A Putignano per l'ennesima volta le idee (questa volta di Giacomino) e gli sponsor (tantissimi e importantissimi!!!) hanno dato vita ad uno spettacolo BELLO. Penso che si può raggiungere il TOP organizzativo cercando di unire le varie e innumerevoli individualità associative e sviluppare un programma meno folto dal punto di vista delle date ma più ricco e interessante dal punto di vista degli eventi. Forse ne trarrebbero vantaggio tutti: i soci delle varie associazioni, gli enti preposti, gli SPONSOR. Comunque bravo Giacomino.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI