Domenica 15 Settembre 2019
   
Text Size

GRANDE SUCCESSO PER ANTONINO LIVE

antonino_putignano Domenica 18 luglio si è festeggiata a Putignano la Festa del Carmine.

La serata è stata allietata dalla presenza di Antonino Spadaccino, vincitore di Amici del 2005, di Paola Ferrulli, dal programma televisivo "Ti lascio una canzone", e il gruppo putignanese Prisma Live Group.

Lo spettacolo musicale, organizzato da Giacomino Show, si è aperto con l’esibizione dei Prisma Live, che hanno riproposto alcuni dei maggiori successi della musica italiana e internazionale, tra cui i successi di Mina, Laura Pausini, Matia Bazar, Giorgia e Michael Jackson. La grande voce di Vittoria Impedovo ha intrattenuto il pubblico putignanese.

La serata è continuata con l’esibizione di Paola Ferulli, la quale è stata premiata con una targa ricordo dalla Confraternita del Carmine. Infine, è salito sul palco il tanto atteso Antonino. I putignanesi hanno gremito Piazza Aldo Moro, confermando il grande successo della serata.

CELEBRAZIONI RELIGIOSE
Domenica sera nella chiesa del Carmine è stata celebrata la Santa Messa da Don Antonio di Lorenzo con la partecipazione della scuola chantorum “Nicola Vitale”. A seguire si è svolta la consueta processione con l’immagine della Madonna del Carmine.

ANTONINO LIVE A PUTIGNANO

PRISMA LIVE E PAOLA FERULLI

Visita http://picasaweb.google.it/redazioneputignanoweb/ 2009/festa_carmine{/gallery}

Commenti 

 
#1 Putignanese 2009-07-23 22:14
Ma qualcosa di più decente si potrebbe avere a Putignano? Che pena, basta guardare i paesi limitrofi e i loro ospiti per capire...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI