Giovedì 21 Marzo 2019
   
Text Size

L'ASSOCIAZIONE AGORA' LASCIA PUTIGNANO

agor_2008 L’associazione sportiva Asd Agorà lascia Putignano, a causa di alcuni problemi avuti con l’amministrazione comunale.

L’associazione sportiva Agorà organizza manifestazioni estive molto seguite dai giovani. Anche quest’anno, Agorà era pronta a organizzare e realizzare gli eventi “Joga 3” e “Stelle del Volley”.

Angelo Polignano ci ha dichiarato: “I problemi con l'amministrazione comunale sono di natura tecnica, legata alla concessione di servizi come la corrente elettrica che negli anni scorsi abbiamo regolarmente ottenuto, e ai ritardi nelle comunicazioni di autorizzazione. Inoltre, è mancata anche una certa dose di sensibilità nei confronti dei nostri sforzi, anche economici, per realizzare i nostri eventi”.

L’associazione Agorà è stata costretta a rivolgersi da un avvocato per richiedere il risarcimento dei danni al Comune.

L’evento “Joga 3” si svolgerà il 18 e 19 luglio a Noci.

Commenti 

 
#10 Realtà 2009-07-20 17:01
Probabilmente c'è qualcuno a cui quest'associazione non piace...
 
 
#9 lei 2009-07-18 20:14
SENZA PAROLE...CMQ IO NON CI VEDO SOLO PROBLEMI DI NATURA TECNICA... PER ME è STATO VOLUTO E PREMEDITATO.... POSSIAMO PARLARE DI MAFIA???? MA NOOOO......
 
 
#8 clauchia 2009-07-17 03:41
VERGOGNA, così roviniamo l`immagine dell`intera città..... rispetto per giovani che investono nello sport e spettacolo.......invece di incentivare e invogliare gente,li distruggiamo....non è giusto!!!!
 
 
#7 giuseppe 2009-07-17 02:58
infatti!!! bisogna appoggiare i grandi...altrimenti.....
 
 
#6 giuseppe 2009-07-17 02:57
l'agorà è l'unica associazione che nn ha mai preso nessun contributo comunale, si finanzia da sola!!! Non aspetta favoritismi come fanno altre società
 
 
#5 Realtà 2009-07-17 02:46
Probabilmente Agorà non ha conoscenze...in alto! :sad:
 
 
#4 Realtà 2009-07-17 02:44
Unire le forze?A Putignano si può ottenere qualcosa solo se si conosce qualcuno in alto..molto in alto!Altrimenti i risultati sono questi!Quelle che tu chiami associazioni individuali sono da apprezzare invece e solo chi ci prova capisce realmente quali sono le difficoltà!Putignano non si merita niente!!!E i veri responsabili sono proprio i putignanesi!PS:Probabilmente questo accade in tutti i comuni d'Italia...o forse no!
 
 
#3 giuseppe 2009-07-17 02:42
l'agorà è una delle poche associazioni che nn chiede nessun contributo comunale! si mantiene con i suoi sforzi!
 
 
#2 mah 2009-07-16 11:46
a Putignano c'è un'associazione ogni due abitanti: che ridere! Associazionismo ma egoismo allo stesso tempo. Uniamo le forze invece che fare le associazioni individuali.
 
 
#1 fabietto 2009-07-16 01:37
Senza parole...........e poi ci lamentiamo che a Putignano non si organizza niente. La verità è che non vogliono che si organizzi mai niente. I nostri paesi limitrofi che prima invidiavano Putignano, ora RIDONO di Putignano. Assurdo:sad: