Lunedì 24 Settembre 2018
   
Text Size

RITORNA L'EVENTO "ESTATE N'DE JOS'R"

estate_nde_josr

Torna anche quest’anno, la terza edizione dell’evento enogastronomico “Estate N’de Jos’r”, organizzato dall’associazione culturale Trullando di Putignano, con il patrocinio della Fondazione Carnevale di Putignano, Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune di Putignano.

L’evento si svolgerà nei giorni 11 e 12 luglio, in occasione dell’edizione estiva della sfilata dei carri allegorici del Carnevale di Putignano. L’iniziativa estiva di Trullando è figlia della più importante ”Putignano N’de Jos’r”, che si svolge a febbraio nel centro storico, durante il periodo invernale del Carnevale.

L’evento sarà un circuito gastronomico con postazioni all’aperto in tutto il centro storico cittadino presso il quale, oltre alla possibilità di degustare le prelibatezze tipiche locali, si avrà la presenza di artisti e musicisti che proporranno spettacoli in stile carnevalesco. La novità di quest’anno è la presenza di postazioni, dove sarà somministrata birra, non mancherà comunque il nostro buon vino locale.

L’Associazione Trullando precisa: “oltre alla collaborazione tecnica della Fondazione del Carnevale di Putignano, tutte le edizioni sono sostenute da contributi costantemente forniti solo e soltanto da aziende private locali”.

Comunicato Stampa Associazione Trullando

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI