
Le coloratissime gerbere sono state apprezzate anche dagli ambulanti che hanno posto al sindaco il problema della pavimentazione sconnessa in più punti di piazza moro. Il sindaco ha risposto che la piazza è al primo posto dei nuovi impegni della amministrazione e proprio nell'ultima conferenza stampa pre-elettorale ha promesso che nei primi 100 giorni l'amministrazione comunale bandirà il concorso di idee per piazza Moro.
Fra gli impegni prioritari di De Miccolis e anche di Nino Rossi, come dichiarato in una nostra intervista, c'è anche Piazza Aldo Moro.
Cosa ne pensate?
ULTIMI COMMENTI
- Gruppi mascherati e masch...
le sfilate sono a pagamento per tuti, forestieri e citt... - “A cumpagnèie d’i uagnoun...
Perché i gruppi dei propagginanti non formano una lista... - Nuova valutazione bozzett...
C'è sempre il Consiglio di Stato :-x - Ospedale di Putignano: ma...
Tra poco non troveremo L ospedale stesso !! - Signor Sindaco è giusto t...
x me hanno fatto solo il loro dovere i vigili lo dovreb... - Il Comitato S.M.A Putigna...
Ho sentito con le mie orecchie una dichiarazione del Si... - Il Comitato SMA Putignano...
ma perchè fate queste domande così difficili a personag... - “Con la pioggia e con il ...
a riguardo mi ricordo una storia un pò diversa...ma va ... - Tutto pronto per la Putig...
A Putignano si corre in lungo e in largo,ma il Teatro q... - Al via ‘My Open Box’, la ...
si parla di star-up , di AVVIARE un rapporto profession...
Commenti
l'ho sempre detto: qui a Putignano si sta facendo di tutto per renderelo INVIVIBILE!!!
Sono curioso di sapere qual'è il secondo fine...
Avete sentito parlare della proposta del primo cittadino che voleva pagare con i soldi nostri un'ammenda ricevuta dall'ingegnere comunale dall'ispettorato del lavoro? Ma ci rendiamo conto a che livelli siamo arrivati? Si APPROPRIANO dei nostri soldi per pagare le "LORO" multe.
Una cosa simile la fecero alla morte di un concittadino BENMESSO in politica: consiglio comunale d'urgenza (per discutere di cosa?), il tempo di un caffè e devolvono il gettone presenza (pagato da NOI): si son fatti belli con i NOSTRI soldi. CHE BRAVI!!!
Gli allagamenti al futural sono stati risolti e quelli che hanno cercato di evitare davanti la ASL? Hanno fatto dei lavori apposta, ma al primo acquazzone si è allagato tutto.
I posti a sedere del nuovo teatro non sono aumentati certo per merito di De Miccolis, ma per merito del consorzio di ditte putignanesi che hanno vinto la gara. Fosse stato per l'amministrazione, avrebbero fatto partire i lavori anche con 250 posti.
La pista ciclabile...a Putignano siamo in 27000, in quanti usano la pista ciclabile? 200-300 persone in tutto? E le altre 26700?? Ecco perchè si parla di spreco di denaro, perchè non è un bene condivisibile dalla maggior parte della popolazione!!
Il teatro, come l'ez macello, come la biblioteca, come gli allagamenti al futural ecc. ecc. erano nei programmi del centro Destra da 15 anni... ora che de miccolis ha realizzato o sta realizzando queste opere sono diventate improvvisamente uno spreco? Cose inutili?
La pista ciclabile è utilizzata da centinaia di putignanesi ogni giorno che la pesnano molto diversamente da te, prendine almeno atto. Resto dell'idea che se la pista ciclabile fosse stata realizzata da una amministrazione di centrodestra ora diresti che è bellissima
Un altro esempio di spreco? La "pista ciclabile" su viale Cristoforo Colombo. I finanziamenti della regione sprecati per un'opera di totale inutilità in quel punto della città, e per di più pericolosa soprattutto per i piccoli frequentatori, che si vedranno sfrecciare a due centimetri di distanza (e anche in curva, in alcuni punti) automobili a tutta velocità, visti i pochi se non inesistenti controlli della Polizia municipale.E' stata una totale presa in giro...questi sprechi di denaro pubblico sarebbero le opere concrete di De Miccolis da apprezzare???