L’Ambito Territoriale di Putignano, in collaborazione con la ASL Bari, la Cooperativa SanFra e il Centro Risorse Famiglia, organizza un Percorso di sostegno alla genitorialità e un Percorso di Inclusione Attiva.
Il Percorso di sostegno alla genitorialità sarà tenuto dalla Dott.ssa A. Loperfido, coordinatrice e psicologa, dalla Dott.ssa F. Palmisano, psicologa e dalla Dott.ssa A. Chiarella, educatrice nei giorni 6, 13, 20 e 27 Maggio alle ore 10:00.
Il Percorso di inclusione attiva sarà affidato, invece al Dott. Pasquale Pazienza, pedagogista, alla Dott.ssa A. Palmitessa, psicologa e alla Dott.ssa M. Lillo, pedagogista e si terrà nei giorni 8,15,22, 29 Maggio, alle ore 10:00.
Entrambi i corsi si svolgeranno presso il Centro Risorse Famiglia di Putignano, sito in Via Vincenzo Laterza n.3.
ULTIMI COMMENTI
- Gruppi mascherati e masch...
le sfilate sono a pagamento per tuti, forestieri e citt... - “A cumpagnèie d’i uagnoun...
Perché i gruppi dei propagginanti non formano una lista... - Nuova valutazione bozzett...
C'è sempre il Consiglio di Stato :-x - Ospedale di Putignano: ma...
Tra poco non troveremo L ospedale stesso !! - Signor Sindaco è giusto t...
x me hanno fatto solo il loro dovere i vigili lo dovreb... - Il Comitato S.M.A Putigna...
Ho sentito con le mie orecchie una dichiarazione del Si... - Il Comitato SMA Putignano...
ma perchè fate queste domande così difficili a personag... - “Con la pioggia e con il ...
a riguardo mi ricordo una storia un pò diversa...ma va ... - Tutto pronto per la Putig...
A Putignano si corre in lungo e in largo,ma il Teatro q... - Al via ‘My Open Box’, la ...
si parla di star-up , di AVVIARE un rapporto profession...