Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

Concorso “Lascia perdere… e Vinci”

Lascia Perdere e Vinci putignano

Si svolgerà venerdì 26 Aprile alle ore 09:30 presso l’Aula Magna dell’I.I.S Agherbino di Putignano la premiazione del progetto “Lascia perdere… e Vinci”, mirato a fare sensibilizzazione sul Disturbo di dipendenza da Internet (IAD) e sul Gioco d’Azzardo patologico (GAP).

L’iniziativa è stata promossa dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Putignano, in collaborazione con la Cooperativa SanFra, attuale gestore del Centro Famiglie e con il lodevole contributo del Rotaract Club di Putignano, che ha organizzato un torneo per la raccolta fondi per poter offrire tre premi alle scuole di Putignano partecipanti.

Si ringraziano inoltre i Dirigenti Scolastici degli Istituti partecipanti, gli insegnanti, gli educatori dei Centri Socio- Educativi “A modo loro”, Auxesia e “F.Paolillo” e tutti i ragazzi per l’ottimo lavoro svolto.

Alla premiazione saranno presenti il Sindaco di Putignano Domenico Giannandrea, l’Assessore ai Servizi Sociali Avv. Gianluca Miano, il Presidente del Rotaract Club di Putignano D.Perrone, il Dirigente I^Area AA.FF.GG.II. - Servizi ai Cittadini, Dott. Domenico Mastrangelo, il Dirigente Scolastico I.I.S “Da Vinci- Agherbino” Dott.ssa Rosa Roberto e la Coordinatrice dell’Ufficio Affari Sociali Dott.ssa Pamela Giotta. Interverranno, inoltre, il Dirigente Scolastico dell’IC “De Gasperi – Stefano da Putignano”, Dott.ssa A.M Buttiglione, il Dirigente Scolastico dell’IC “Minzele-Parini”, Dott. F. Tricase, il Dott. F.Vassalli dirigente medico Ser.D Putignano, la coordinatrice servizi ADE e Centro Risorsa Famiglia SanFra e il Dott. Pasquale Pazienza , Referente del Progetto IRIS.

La cittadinanza è invitata.

Locandina Lascia Perdere e Vinci

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI