Sabato 24 Agosto 2019
   
Text Size

Binarium, ecco chi è il broker binario di cui tutti parlano

broker-opzioni-binarie-convenienti

Se siete ancora alla ricerca di innovative piattaforme di trading che possono permetterti di fare degli investimenti in opzioni binarie, è probabile che il nome Binarium sia finito al centro del tuo mirino. Ma chi è esattamente Binarium? E che cosa ti propone?

In sintesi, Binarium è un broker di grande successo nel comparto del di trading con opzioni binarie, in grado di fornire a tutti i propri utenti dei servizi professionali in tutto il mondo, e rivolgendo il proprio pacchetto di proposte sia ai trader principianti che a quelli più esperti. Di proprietà di Binarium Ltd., con sede principale a Suite 305, Griffin Corporate Centre, P.O. Box 1510, Beachmont, Kingstown, St. Vincent e Grenada, ha anche una sede a Cipro. Tuttavia, proprio per questa doppia sede Binarium il broker italiano può non essere assoggettato alle regole della Securities and Exchange Commission (CySEC) o di qualsiasi altra autorità di regolamentazione europea, aggirando così le discipline più rigide dell’ESMA e continuando a offrire prodotti e servizi binari alla propria clientela italiana.

Detto ciò, Binarium dispone di una piattaforma di trading web-based proprietaria, progettata e sviluppata in esclusiva per i propri trader. La piattaforma funziona in modo molto fluido e innovativo, ed è stata appositamente programmata per garantire un'esperienza di trading senza soluzione di continuità. Poiché la piattaforma è basata proprio su web, non sono necessari download, e può funzionare senza errori o rallentamenti su numerosi browser, in ogni PC. Tuttavia, è bene precisare che al momento la piattaforma non è pienamente compatibile con i dispositivi mobili e che non c'è un'applicazione di trading mobile disponibile. Un limite che speriamo possa essere presto superato!

Per quanto concerne l’operatività che viene ammessa, i trader di opzioni Binarium possono effettuare transazioni con le tradizionali opzioni binarie (call/put o high/low), con ritorni fino all'85% e scadenze che vanno da 30 minuti a 2 mesi, o ancora con opzioni One Touch, che propone ritorni fino all'800% con la previsione se il prezzo dell'attività sottostante raggiungerà o meno il valore predeterminato entro un periodo di tempo, e infine con le opzioni binarie veloci, che terminano in soli 60 secondi.

Sul fronte commissionale, rammentiamo come Binarium non addebita commissioni o costi per depositi o prelievi e non c'è un limite al numero di operazioni che possono essere compiute. Questo non significa tuttavia che non vi siano in assoluto degli oneri per il trading con questo operatore. Al di là dell’evidenza dell’applicazione di spread variabili, un tipo di commissione che abbiamo individuato è ad esempio una commissione di inattività del conto, tanto che se un trader rimane inattivo per 90 giorni consecutivi, riceverà in addebito una commissione di 50 euro.

Approfondite pertanto la conoscenza di questo operatore sul proprio sito web ufficiale e con le recensioni e i commenti che trovate online: siamo sicuri che otterrete tutte le informazioni più utili per poter completare la panoramica su un interessante servizio da sfruttare per il proprio trading!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI