Mercoledì 20 Marzo 2019
   
Text Size

Mike Stasi è il nuovo presidente della Pro Loco

pro loco putignano

Intanto, è aperto il tesseramento per l’anno 2019

La Pro Loco Putignano ha ufficializzato, nei giorni scorsi, il cambio al vertice della propria Presidenza.

Dopo le dimissioni di Pinuccio Cosacco, siglate in data 11 Febbraio 2019 e pervenute al Consiglio Direttivo della Pro Loco, in occasione della riunione del Direttivo del 14 Febbraio, si è passati pertanto alla votazione del nuovo Presidente che all’unanime è risultato essere Mike Stasi, già Vice-Presidente, al quale verrà affidato il compito di traghettare la Pro Loco, senza creare soluzioni di continuità, sino al prossimo normale rinnovo delle cariche previsto per il 2020.

A Pinuccio Cosacco giungano i doverosi ringraziamenti per l’impegno, l’abnegazione ed il delicato lavoro svolto in questi anni, da parte del Direttivo, dei Revisori, dei Probiviri e di tutti i Soci. Inoltre, il Consiglio Direttivo specifica che, in tutti questi anni, non ha mai ostacolato il suo lavoro e né tantomeno posto freni alle sue scelte. Pertanto, a malincuore, abbiamo dovuto accettare queste sue dimissioni.

Nell’occasione, ci teniamo a ribadire e a precisare ulteriormente che la Pro Loco non ha nessuna finalità politica, né tantomeno giochi politici sono e sarannomai alla base delle scelte della stessa Associazione che, istituzionalmente, coniuga SOLO nella Valorizzazione, nella Tradizione e nella Cultura le sue radicate fondamenta.

Nell’occasione, ci permettiamo ricordare che sono aperti i tesseramenti per l’anno 2019.Chiunque volesse iscriversi, può farlo tutti i giorni dalle 18.00 alle 20.00, presso la nostra sede in Piazza Plebiscito.

Ufficio Stampa Pro Loco Putignano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI