Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

Giornata CV-Check con i volontari del Servizio Civile

Locandina CV-Check

Il curriculum vitae rappresenta il biglietto da visita personale e professionale di una persona in cerca di lavoro, e la sua preparazione richiede particolare impegno e attenzione.

Lo sportello InformaGiovani del Comune di Putignano, gestito dai volontari del progetto di Servizio Civile Nazionale “Pianeta Giovani 2016”, mette a disposizione un servizio di consulenza individuale della durata di circa 15 minuti per giovani immigrati, che ha lo scopo di fornire consigli e suggerimenti utili per la revisione del proprio curriculum vitae in lingua italiana, verificando che contenga gli elementi di contenuto e normativi necessari per renderlo efficace e in linea con il proprio obiettivo professionale.

Il servizio si svolgerà mercoledì 19 dicembre presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Putignano (Via Roma 10) dalle ore 9.30 alle ore 12:30.

Non è necessario prenotare la consulenzama è consigliabile presentarsi con una copia del CV in formato cartaceo e con eventuali attestazioni o titoli in possesso.

Per maggiori informazioni:
Ufficio URP
Tel.0804056307
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Locandina CV-Check

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI