Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Servizio Civile, bilancio sui progetti attuali e future candidature

seminario SNC Putignano 1

Se ne discuterà in un seminario pubblico giovedì 12 luglio

Giovedì 12 luglio 2018, alle ore 11:00,presso la Sala consiliare del Comune di Putignano gli 8 volontari del Servizio Civile Nazionale, Valeria Catera, Marika Fornaro, Melania Giusti, Davide Laruccia, Silvia Lopriore, Isabella Mastrangelo, Paola Rizzi e Annalia Valente, analizzeranno dati e obiettivi già raggiunti nei primi sei mesi di servizio presso il Comune di Putignano.

In occasione di questo incontro, verranno illustrate le modalità per compilare correttamente la domanda di partecipazione ai nuovi progetti del Servizio Civile del prossimo anno, per il bando che dovrebbe uscire nel mese di settembre/ottobre.

Inoltre, il Comune di Putignano si è classificato, con Del. N° 139/2017, in ottima posizione per l’approvazione di tre progetti per il prossimo anno, per cui potrà ospitare ben 12 volontari. Saranno illustrate le nuove progettazioni che si andranno a candidare.

Interverranno il Sindaco Domenico Giannandrea, l’Assessore ai Servizi Sociali, avv. Gianluca Miano, il Dirigente della 1^ Area affari generali ed istituzionali - servizi ai cittadini,dott. Domenico Mastrangelo, la Coordinatrice Servizio Affari Sociali e O.L.P, la dott.ssa Pamela Giotta, il Responsabile U.R.P. e O.L.P., il dott. Michele Darconza e il progettista del Servizio Civile Nazionale, Dott. Giampaolo Bernardi.

L’Assessore ai Servizi Sociali - Avv. Gianluca Miano
Il Dirigente 1^ AREA - Dott. Domenico MASTRANGELO

seminario SNC Putignano 2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI