Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

A Putignano la prima edizione del Salone del Lavoro e delle Opportunità

career day 2

Si terrà sabato 23 giugno, presso il Comune di Putignano, la prima edizione del Salone del Lavoro e delle Opportunità, realizzata dai ragazzi del progetto di Servizio Civile Nazionale “Pianeta Giovani 2016”, impiegati presso l’URP.

All’evento parteciperanno numerosi e diversificati gruppi industriali-commerciali e/o aziende che, per la maggior parte, sono in cerca di profili professionali da inserire nei propri organici.Saranno inoltre presenti associazioni di categoria e del terzo settore, cooperative sociali e organizzazioni di volontariato.

Per un giorno gli spazi del Palazzo di Città si trasformeranno in un grande hub in grado di connettere, senzafiltri, domanda e offerta di lavoro.

Il Salone del Lavoro e delle Opportunità prevedrà anche presentazioni, allestimenti, laboratori, workshop di vario tipo, destinati a studenti, laureati e giovaniin generale: un modo non solo per incentivare l’incontro tra aziende, associazioni e cittadini ma anche per allenare le nuove generazioni alle metodologie di reclutamento in continuaevoluzione.

Sarà quindi un’occasione davvero unica per i giovani del territorio per mettersi alla prova direttamente sul campo, confrontandosi con il mondo delle imprese e con il nuovo mercato del lavoro.

career day

Commenti 

 
#3 Doc 2018-07-11 13:27
Aria fritta e stop!
 
 
#2 Giotta Pasquale 2018-06-28 21:16
Tanto di capello GIANLUCA , questo dovrebbe essere esempio per tanti che stanno a vuoto a perdere! Gianluca prendi in mano la città ...
 
 
#1 rossoblu 2018-06-16 09:33
speriamo che non sia solo " aria fritta " ...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI