Venerdì 22 Giugno 2018
   
Text Size

5 per mille a favore del Comune di Putignano

Putignano_5perMille

Il Comune di Putignano è costantemente impegnato, pur in una situazione di profonda difficoltà, nel mantenimento dei servizi a sostegno delle famiglie, dei bambini, degli anziani, dei disabili e nella promozione delle attività di inclusione sociale e lavorative. È, dunque, particolarmente prezioso l’aiuto dei cittadini, affinché si possa contribuire a sostenere lo sforzo dell’Amministrazione di garantire adeguati servizi alle fasce più deboli e a migliorare sempre di più la qualità della vita nella nostra cittadina. Di seguito forniamo informazioni in merito agli indirizzi di questa Amministrazione sulla destinazione del cinque per mille dell’IRPEF.

Informazioni di base:
- Il 5 per mille dell’IRPEF non comporta alcun aggravio aggiuntivo a carico del contribuente, bensì la possibilità di destinare una quota di imposte versate allo Stato per finalità di carattere sociale.
- Il 5 per mille dell’IRPEF è una scelta che va ad aggiungersi a quella dell’8 per mille, esse sono in alcun modo alternative.
- Non firmare per il 5 x mille non consente alcun risparmio, perché i fondi sono comunque destinati allo Stato.

Come si effettua la destinazione del 5 per mille a favore del proprio Comune?
C.F Comune: 82002270724

È possibile destinare il 5 per mille dell’imposta sul proprio reddito tramite i modelli predisposti dell’Agenzia delle entrate (CUD-MOD. 730-Mod. UNICO Persone Fisiche), firmando il riquadro. I fondi del 5 per mille così raccolti saranno utilizzati dal Comune di Putignano per la realizzazione di progetti mirati delle politiche sociali destinate a migliorare la qualità della vita delle fasce deboli con attività di inclusione sociale e lavorativa.

Putignano_5perMille 2

Commenti 

 
#1 pippo 2018-05-16 13:27
Con tutte le tasse che paghiamo stanno pure a cercare la questa, vergognatevi.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI