Mercoledì 17 Ottobre 2018
   
Text Size

Le volontarie del Servizio Civile a fianco degli anziani di Putignano

Disbrigo pratiche putignano 1

Dal mese di marzo 2018, nell’ambito del progetto di Servizio Civile - UP 2016 - attivato dal Comune di Putignano, le volontarie Valeria Catera, Marika Fornaro, Melania Giusti e Annalia Valente, avvieranno un servizio di disbrigo pratiche, gratuito, sul territorio comunale.

L’obiettivo è quello di migliorare la qualità di vita della popolazione anziana coinvolgendola nello svolgimento delle faccende quotidiane.

Nello specifico, data l’esigenza rilevata di forte richiesta di aiuto dei soggetti fragili, le volontarie potranno accompagnare o supportare gli anziani per la spesa, per la consegna di farmaci a domicilio, consegna di certificati e richieste mediche a domicilio, pagamento di bollette, accompagnamento a visite mediche ed anche per passeggiate.

Si invitano le persone interessate o i loro familiari a far pervenire le richieste allo sportello InformANZIANI attivo presso l’Ufficio Servizi Sociali, sito in via Gianfedele Angelini 26/A il lunedì dalle 10:00 alle 11:00 e il venerdì dalle 10:30 alle 12:30.

Disbrigo pratiche putignano 2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI