Domenica 22 Ottobre 2017
   
Text Size

Case popolari, emanato il nuovo bando

casa generica

Le domande dovranno essere inviate entro il 12 ottobre

Il Comune di Putignano ha emanato il Bando per l'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (le cosiddette case popolari) che si renderanno disponibili ai sensi delle vigenti leggi.

Il Bando integrale, comprensivo dello schema di domanda, è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Putignano (www.comune.putignano.ba.it). Il modello di domanda è inoltre disponibile presso l'Ufficio URP (via Roma n.8), e presso le sedi delle organizzazioni sindacali presenti sul territorio.

Tutti coloro che hanno presentato domanda per il precedente bando, devono rinnovare la stessa, pena la cancellazione dalla vigente graduatoria.

Le domande, complete della documentazione richiesta, pena l'esclusione, devono essere presentate in bollo entro le ore 14 del 12 ottobre 2017 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Putignano. Le domande possono essere spedite anche per via telematica o per posta, con raccomandata A/R, in tal caso farà fede il timbro postale di partenza, contemplata fino al 45° giorno di pubblicazione del Bando stesso.

L'Amministrazione comunale si riserva di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese. Entro trenta giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, gli interessati possono proporre ricorso alla Commissione Provinciale per il tramite del Comune.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI