Sabato 21 Ottobre 2017
   
Text Size

Rotaract Club Putignano, passaggio di consegne

Rotaract Club Putignano

Il Rotaract Club Putignano, associazione promossa dal Rotary e composta da giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni dediti ad attività di service a livello territoriale, ha espletato la rituale cerimonia del “passaggio di consegne”.

Il tutto ha avuto luogo in data 5 agosto 2017 nella splendida cornice di Masseria Torre Catena a Conversano. La serata, organizzata in collaborazione con i Rotaract Club Bari Agorà e Bari Alto-Casamassima, ha visto il passaggio del “collare presidenziale” dal presidente uscente Giovanni Fulvio al neo presidente Onofrio Todisco. Il primo ha doverosamente illustrato tutte le attività portate avanti durante l’anno rotaractiano appena terminato, provvedendo a ringraziare tutti i soci e non che lo hanno supportato, a vario titolo, nel corso della sua presidenza. Di contro, il discorso del presidente incoming ha fatto leva sulle future attività del Rotaract Club Putignano che, com’è noto, comprende numerosi comuni come: Putignano, Alberobello, Noci, Locorotondo, Castellana Grotte, Turi, Polignano a Mare, Monopoli, Conversano.

Non è tutto: è stato presentato il nuovo direttivo, costituito da giovani di età e formazioni differenti:

  • Presidente in carica: Onofrio Todisco
  • Vice Presidente: Daniela Perrone
  • Segretario: Antonella Ricci
  • Tesoriere: Roberta Giotta
  • Prefetti: Luigi Notarnicola e Nicola Mirizzi
  • Consigliere: Stefano Sisto

Con l’auspicio che i giovani membri del Rotaract riescano a raggiungere gli obiettivi prefissati, auguriamo loro buon lavoro.

Rotaract Club Putignano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI