Domenica 21 Ottobre 2018
   
Text Size

Contributi integrativi per abitazioni in locazione - anno 2015

Imu_TpOggi

È possibile presentare domanda entro il 19/09/2017
I fondi da cui attingere sono stanziati dalla Regione Puglia e dal Comune di Putignano

 

Si comunica alla cittadinanza che il Comune di Putignano ha indetto un bando di concorso per l’attribuzione di contributi integrativi per il sostegno alle abitazioni in locazione relativi all’anno 2015.

Il bando è rivolto a tutti i cittadini italiani, dell’Unione Europea o extracomunitari che sono in possesso del certificato storico di residenza in Italia e risultano residenti nel Comune di Putignano nell’anno 2015. Per poter ottenere il sussidio è necessario aver stipulato nell’anno 2015 un regolare contratto di locazione ed essere in regola con l’imposta di registro dell’anno 2015. Per poter accedere al finanziamento è necessaria l’assenza di parentela o affinitàcon il locatore.

La sovvenzione sarà destinata a tutti quei cittadini che hannoun reddito massimo di € 13.049,14 (per la fascia A) e di € 15.250,00 (per la fascia B). Per la determinazione del reddito 2015 di ogni componente del nucleo familiare dovrà essere utilizzato il modello CUD/2016.

La domanda, compilata in tutte le sue parti, potràessere presentata entro e non oltre il 19/09/2017 presso i CAAF i quali, entro le ore 14.00, dovranno consegnarle all’Ufficio Protocollo del Comune di Putignano, sito in via Roma 8.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi presso i CAAF convenzionati con il Comune di Putignano, che gratuitamente forniranno il modulo di domanda predisposto e assistenza nella compilazione.Il bando completo e l’elenco dei CAAF convenzionati è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Putignano http://www.comuneputignano.it/po/mostra_news.php?id=302&area=H.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI