Lunedì 24 Settembre 2018
   
Text Size

LAVORI DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE

acqua_foto_acquedotto Mercoledì 24 Giugno ci sarà una sospensione temporanea della normale erogazione di acqua per circa 9 ore, dalle ore 7 alle ore 16.  Le aree interessate saranno S. Pietro Piturno, C.da Chiesa Nuova e Triggianello.

L’Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il migliorare il servizio idrico, i lavori riguardano il risanamento delle reti e l’inserzione di nuove opere acquedottistiche.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. L’Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

L’Acquedotto Pugliese ha in corso su tutta la Puglia, un intervento straordinario e integrato di ricerca delle perdite e di risanamento delle reti, che si affianca alla ordinaria attività di gestione, e che riguarda il 70% delle condotte, per un importo complessivo di 150 milioni di euro.

Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione "Che acqua fa" su www.aqp.it .

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI